TERHA

Inizia ad appassionarsi al mondo dell’hip hop all’età di 12 anni, cercando di spiegare tramite la musica ciò che non riusciva ad esprimere a parole. Nel 2014 prende la cosa più seriamente, scrivendo tutti i giorni nel tempo libero e creandosi il proprio stile. Risparmiando i propri soldi si iscrive a canto e prende lezioni di pianoforte.

Nel 2016 fonda la sua crew, la Cheetrap Familia (tramite la quale conosce Alessandro ed Eslam, i quali cominceranno a fargli grafiche e video dei suoi singoli), i cui membri saranno poi destinati a dividersi, percorrendo strade differenti.

Dopo svariato tempo, decide che vuole dare una svolta alla sua vita e fare della musica il suo lavoro, per un paio di anni risparmia i soldi necessari facendo altri lavori e nel 2019 studia e consegue un attestato da tecnico del suono, fonda Bulldozempire Records ed inserisce nel suo progetto anche Alessandro, Eslam e due nuove conoscenze: Mordu ed Elkin. La squadra è pronta.

Terha continua a far uscire nuovi singoli ed ha in programma un disco nel periodo invernale, mentre cerca, insieme a tutti i suoi amici e collaboratori, di portare in alto il nome di Bulldozempire.

Guarda il video intervista

 

Chiamaci o scrivici alla mail che trovi nei contatti per avere informazioni e consulenze gratuite.